Categoria: Mobile

  • app-scherzi-telefonici

    Come scegliere lo smartphone perfetto per le proprie esigenze

    Lo sviluppo della tecnologia ha letteralmente stravolto le vite di tutti. Oggi, infatti, è quasi inimmaginabile pensare a una persona sprovvista di smartphone. Quest’ultimo, in questi ultimi dieci anni, è diventato forse il migliore alleato, nel lavoro e nella vita privata, delle persone. Tant’è che …

  • Le migliori offerte di telefonia: ecco quali sono

    Sono sempre di più le persone alla ricerca delle migliori offerte telefonia. Effettivamente sono tante le offerte vantaggiose pubblicizzate dai vari gestori che fanno gola a tutti: spesso si tratta di offerte con smartphone incluso, altre volte invece, ci sono promozioni che includono minuti e SMS …

  • Come far evolvere Eevee

    Come far evolvere Eevee

    Sei un appassionato di Pokémon ? Scopri come puoi far evolvere Eevee in questo articolo. Sono anni che i Pokémon hanno conquistato il cuore di milioni di persone, pensate che a Tokyo abbiamo la possibilità di trovare un museo a loro dedicato e si chiama …

  • prefisso internazionale italia per chiamate dall'estero

    Prefisso internazionale Italia per cellulari

    Consigli pratici per telefonare dall’estero verso l’Italia e viceversa Ai prefissi internazionali si accede, in quasi tutti i casi con il doppio 0 (00). Per esempio per chiamare in Italia dall’estero di digita 0039 (in alternativa +39). Alcuni Stati possono avere codici di accesso diversi, …

  • IPhone 7 ricondizionato: scopri come risparmiare!

    Acquistare cellulari ai giorni d’oggi non è più molto complicato, ma dobbiamo stare attenti quando acquistiamo online da utenti privati. Spesso i prezzi del negozio degli smartphone che vorremmo sono molto elevati e quindi ci accontentiamo di prenderli usati. Ma questo, purtroppo, è un grave …

  • caricabatterie dash charge oneplus

    Dash Charge: la ricarica veloce secondo OnePlus

    OnePlus ha implementato la famosissima Dash Charge per la prima volta in OnePlus 3 e 3T, e nonostante OnePlus 5 e OnePlus 5T di quest’anno presentavano un nuovo caricatore da muro, la tecnologia di base è rimasta intatta. Dash Charge consente a OnePlus 5T di …

  • smartphone

    Quando è il caso di cambiare compagnia telefonica

    Cellulari, tablet, telefono fisso. Da anni sembrano ormai essere diventati indispensabili, ecco perché non è da sottovalutare capire quando è il caso di cambiare compagnia telefonica. Tutto dipende dall’uso che si fa degli apparecchi tecnologici, c’è chi necessita di maggiori giga per la navigazione, chi …

  • Apple Watch

    Smartwatch o smartband? ecco le differenze

    Nel corso di questi anni tutto è diventato piccolo, interattivo e continuamente connesso, in altre parole tutto è diventato smart. Il cellulare che un tempo non era altro che un telefono mobile, e quindi trasportabile, è diventato uno smartphone e la tecnologia non sembra fermarsi …

  • Free Mobile

    Free Mobile. Iliad Telecom arriva in Italia

    Dopo la rivoluzione low cost in Francia, Iliad Telecom è pronta a portare il marchio Free Mobile anche in Italia. Il quarto operatore mobile (ma lavorerà anche nella difficile linea fissa, in fibra ottica ovviamente) è pronto a sbarcare in questo tempestoso 2017 delle telecomunicazioni …

  • whatcapp

    Watchapp l’app per guardare gratis la tv su dispositivi Android

    Watchapp è una fantastica app, totalmente gratuita che consente a chiunque abbia un dispositivo Android di vedere la tv. E’ un’app intuitiva e molto semplice da usare che non richiede perciò grande intelligenza tecnologica. Ormai la tv in casa ce l’hanno tutti ma c’è una …