Acquistare cellulari ai giorni d’oggi non è più molto complicato, ma dobbiamo stare attenti quando acquistiamo online da utenti privati. Spesso i prezzi del negozio degli smartphone che vorremmo sono molto elevati e quindi ci accontentiamo di prenderli usati. Ma questo, purtroppo, è un grave rischio perché nel caso in cui il cellulare presentasse dei problemi subito dopo averlo comprato, non avendo nessuna garanzia, non potremmo far nulla.

Appunto per questo, sempre più spesso si sente parlare di iPhone ricondizionati.

Un iPhone ricondizionato, è un iPhone usato che prima di essere messo in vendita viene sottoposto a test specifici, cercando di risolvere tutti i problemi estetici e interni che l’iPhone presenta. Il risultato, sarà un telefono in perfetto stato, come nuovo, pronto per essere comprato ad un prezzo minore.

Vediamo quali sono le principali caratteristiche dell’iPhone 7

L’iPhone 7 uno tra i più recenti smartphone presentati da Apple.

Troveremo tantissime novità tra cui: resistente all’acqua e agli spruzzi, processore Apple A10 Fusion, co-processore M10 Motion. Nuovo schermo da 4,7 pollici Retina HD ad ampia gamma cromatica con risoluzione a 1334 x 750 pixel, a 326 ppi.

La nuova fotocamera da 12 megapixel, registrazione video 4k a 30 fps. Videocamera FaceTime HD a 7 megapixel. Altoparlanti stereo. Touch ID con nuovo sensore di impronte sempre integrato nel nuovo tasto Home.

I colori disponibili sono: oro rosa, oro, argento, nero opaco e infine Jet Black.

Inoltre, un’altra grossa novità è il dover dire addio al jack cuffie. Al suo posto gli auricolari EarPods (funzionano grazie al wireless), e l’adattatore dal connettore Lightning al jack cuffie.

L’iPhone 7 Rigenerato lo trovi in 3 diverse capacità: 32, 128 o 256 GB. Autonomia della batteria in conversazione sino a 14 ore su rete 3G; stand-by sino a 10 giorni; navigazione Internet fino a 12 ore su 3G e 4G LTE, sino a 14 ore su Wi-Fi.

Dove poter acquistare un iPhone 7 ricondizionato

Uno dei maggiori siti che si occupa della vendita di iPhone ricondizionati è Ricompro.it. In questo sito troverai gli smartphone che più desideri acquistabili fin da subito, comodamente da casa e potrai scegliere tu la forma di pagamento che più ti aggrada. Acquistando su Ricompro, oltre ad avere la spedizione gratuita, avrai anche un anno di garanzia sul prodotto.

Se invece, vuoi vendere il tuo iPhone e vuoi ottimizzare i tempi, Ricompro ti offre gratuitamente una valutazione sul tuo usato e nel giro di 48 ore ti manda un corriere a ritirare il vecchio telefono e riceverai il pagamento prima ancora che finisca la giornata.

Similar Posts