whatcapp

Watchapp è una fantastica app, totalmente gratuita che consente a chiunque abbia un dispositivo Android di vedere la tv. E’ un’app intuitiva e molto semplice da usare che non richiede perciò grande intelligenza tecnologica.

Ormai la tv in casa ce l’hanno tutti ma c’è una piccola fetta di popolazione che non la possiede o che passa la maggior parte delle giornata fuori casa: Watchapp è la soluzione ideale per vedere i canali della tv satellitare on streaming in maniera semplice e installando sul proprio dispositivo solamente qualche app.

Non si deve sottoscrivere nessun tipo di abbonamento, occorre solamente avere un buon smartphone o un buon tablet con memoria sufficiente per i vari download. Sono disponibili molti canali da quelli che trasmettono lo Sport a quelli che trasmettono documentari e serie tv.

Watchapp vi permetterà di guardare i canali satellitari e di poter usufruire gratuitamente dei canali Sky e Mediaset che, come saprete, sono servizi a pagamento.

Watchapp: visione ad hoc con una qualità audio/video non indifferente

Questo programma non solo offre un servizio straordinario ma offre anche una qualità audio e video ottimale: solitamente le altre app sono sgranate e non offrono grandi prestazioni ma Watchapp è riuscita ad accorpare funzionalità e qualità di immagine in maniera eccepibile.
Oltre ai programmi già citati, l’app permette anche di vedere tutti i canali del digitale terrestre: l’unica cosa che occorre avere è una buona connessione ad internet che sia veloce e ben prestate.

Servizi che offre Watchapp e il funzionamento della app

Riepiloghiamo i servizi che offre Watchapp, app scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi Android:

  • Tv satellitare in lingua italiana in streaming;
  • Canali del digitale terrestre;
  • Serie A, serie B;
  • Canali Rai disponibili;
  • Canali Mediaset in streaming;

E’ stato testato ed è stato proclamato miglior programma per la visione di contenuti televisivi.

Il programma è scaricabile tramite file APK e non sul Play store: per funzionare bene però oltre all’app in sé, dovrete scaricare altri due programmi il primo è XMTV Player per i canali tv e lo sport e il secondo si chiama AndStream Streaming download per le serie tv e i film.
Ovviamente sono entrambi gratuiti e si trovano nel web.
Il funzionamento è abbastanza elementare: basta selezionare il canale che preferite e il gioco è fatto: si aprirà una schermata con i canali disponibili inclusi anche i canali satellitari, la radio e le serie tv: quest’ultime saranno disponibile dopo il download del programma sopra citato da incollare poi sull’app.

Molteplici i canali disponibili su Watchapp

Come detto prima, sono molti i canali disponibili: si va dalle reti Rai ai canali Mediaset, LA7, TV8, Deejay Tv, Real Time, LA5, DMAX, i canali per i bambini come Boing, Rai Gulp ecc, Alice, TGCOM 24, Sky TG 24, Sport Extra 1 ed Extra 2 tanto per citare qualcuno.
La visione di alcuni canali è addirittura in HD.
Ma non finisce qui perché con Watchapp si potrà ascoltare anche la radio, vedere le tv regionali e usufruire di una dettagliata programmazione tv per sapere che cosa stanno trasmettendo in quel momento.
Non resta che mettersi comodi e godersi la tv i tutta pace e tranquillità.

Similar Posts