app-scherzi-telefonici

Se c’è qualcuno che non ha mai fatto o non è mai stato vittima di scherzi telefonici, alzi la mano! Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo lasciati andare a pernacchie o alla simulazione di conversazioni particolari e divertenti.

E sicuramente anche tu hai un amico credulone o permaloso che diventa bersaglio perfetto per ricevere uno scherzo telefonico ad hoc. Ne sono una conferma evidente le app per scherzi telefonici per amici burloni!

L’abitudine di alzare la cornetta per “prendere in giro” bonariamente qualcuno che ci casca sempre, esiste sin dai tempi del telefono fisso.

Con l’avvento dei telefoni cellulari, gli scherzi telefonici si sono intensificati perché si ha la possibilità di raggiungere direttamente il destinatario e non si corre il rischio – come per il fisso – che risponda qualche familiare.

L’era degli smartphone ha poi aperto le porte a vere e proprie app, disponibili sia per i dispositivi Android sia per quelli iOS, che hanno reso gli scherzi telefonici più “professionali” e sono diventati un vero tormentone che non passa mai di moda.

Un’occasione, quella delle burle telefoniche, da condividere con gli amici ed allietare le giornate. Attenzione però a chi se la prende facilmente: potrebbe non parlarvi più, soprattutto se è facilmente irritabile.

Se poi invece sei convinto che l’amicizia sia solida e vera, dacci dentro e fai i tuoi scherzi a raffica.

Conferma del grande successo delle app per scherzi telefonici dedicate agli amici più pungenti è il numero impressionante di download che si registra, unitamente, ai numerosi sfoghi sui social di coloro che si lamentano di telefonate moleste, ingiuriose o offensive che arrivano da “anonimi”.

E le app sono veramente ben progettate e rendono difficile capire che si tratti davvero di uno scherzo!

Ed oltre a proporre diverse tipologie di scherzi tra le quali scegliere in base a chi dovrà ricevere la burla, le app consentono la registrazione della telefonata e la condivisione della stessa con amici e parenti.

E allora scatenati e chiama l’amica gelosa mettendola in guardia da un possibile tradimento, oppure il parente preciso e puntuale nei pagamenti, avvisandolo di una bolletta che risulta a suo carico o ancora un amico tirchio per comunicare che ha sottoscritto un abbonamento di una rivista di caccia.

Non dovrai di certo farlo tu: le app per scherzi telefonici propongono una serie di burle preimpostate e registrate, rese totalmente realistiche da rumori di sottofondo e da pause studiate e mirate a stimolare le risposte da parte di chi è in linea.

Preparati a grasse risate davanti alle reazioni incredule delle vittime inconsapevoli e scarica le app migliori per scherzi telefonici.

Ora, scopriamo insieme quali sono le migliori app per scherzi telefonici in circolazione e come funzionano su smartphone, tablet ma anche notebook. Una volta che le avrai scaricate, sarà un vero e proprio spasso!

#1. Juasapp

Certamente è l’applicazione dedicata agli scherzi telefonici più gettonata per Android.

Ben progettata e realizzata perfettamente, riuscirebbe a mettere in difficoltà anche i più furbi.

Da un ampio elenco, potrai scegliere lo scherzo tra una serie di opzioni: una chiamata dal Fisco oppure la Polizia Postale che ti ha beccato a scaricare contenuti “particolari”, un’accusa di essere l’amante di un uomo fidanzato e così via.

La cosa straordinaria di Juasapp è che, una volta inserito il numero di telefono di chi dovrà ricevere lo scherzo, ti farà indicare anche quando dovrà essere effettuata la chiamata. Questo ti permetterà di individuare il momento più adatto in base alle abitudini del tuo amico destinatario della burla. A te sarà inoltrata la registrazione che potrai condividere con chi vuoi.

Juasapp, seppur a pagamento, non prevede costi elevati e, a fronte degli 0,89 cent previsti per uno scherzo singolo, offre anche pacchetti convenienti.

#2. Scherzi telefonici

Esclusivamente per iOS e per i possessori dei dispositivi della mela più tecnologica al mondo, l’app “Scherzi Telefonici” per ridere di gusto.

Trovala su Apple Store e, con soli 0,99 centesimi, avrai a tua disposizione una varietà di 20 scherzi differenti ed assortiti da fare a chiunque vorrai.

Non solo, con questo prezzo piccolissimo, è prevista anche la possibilità di registrare direttamente il messaggio e personalizzarlo come si vuole.

#3. BurloneApp

iOS o Android che siano non ha importanza: per i tuoi dispositivi potrai scaricare “BurloneApp” che, in modo molto simile a quello di qualsiasi altra app, consente di fare scherzi telefonici a chi si desidera. Incidenti, gravidanze inaspettate, consultazione di siti per adulti e così via sono le tematiche regine degli scherzi disponibili.

Però, dobbiamo dirla tutta: questi scherzi non sono adatti per essere ricevuti da persone ansiose o che facilmente si prendono di panico perché, seppur divertenti, alcuni di essi sono particolarmente indelicati.

Quindi, sì alla burla ma con coscienza e buon senso: se caricate troppo la mano potreste urtare oltremodo la sensibilità di chi lo riceve. Quindi, attenzione!

#4. Yazzy

Non solo voce e audio ma anche testi: l’app che permette di modificare messaggi inviati e ricevuti per dare vita a falsi screenshot è “Yazzy”. Potrai utilizzarla per tutti i social da Whatsapp a Messenger, da Instagram a Telegram.

#5. Prank Dial

Attenzione, attenzione: per coloro che amano fare scherzi telefonici in modo costante, l’app “Prank Dual” è veramente una tra le migliori.

Funziona in modo simile alle altre, ma garantisce una possibilità unica che le permette di differenziarsi: ogni giorno regala uno scherzo gratuito a fronte dei pacchetti di 1.99 euro per una serie composta da 4 scherzi e, poi, per chi è un fan accanito c’è l’opportunità di comprare 85 scherzi a 30,99 euro.

I più pungenti potranno anche sfruttare l’opzione che prevede l’eliminazione delle risate e la comunicazione che si tratta di uno scherzo, rendendo così la situazione telefonica praticamente vicinissima alla realtà.

Anche quando sei con gli amici, potrai utilizzare le app per scherzi telefonici per condividere momenti divertenti, in compagnia – oltre che dei presenti – anche di chi è dall’altro lato della cornetta.

Insomma, le app sono tante e tutte molto funzionali. Scegli quella che ti sembra più adatta e comincia a fare scherzi telefonici e a ridere a crepapelle.

Ridere fa bene: cosa stai aspettando ancora? Scegli la tua prima vittima e togliti la curiosità di vedere se il primo scherzo andrà a segno. Buona fortuna con la tua app per scherzi telefonici!

Similar Posts